San D’Alema

di SKA su Satira il 4 Dicembre 2007

D’Alema ha visto la luce.

Io non sono cattolico, ma avverto il fascino della fede e il cardinal Martini ti comunica il senso di questo fascino…

ma anche

No, non sono favorevole al matrimonio tra omosessuali perché il matrimonio tra un uomo e una donna è il fondamento della famiglia, per la Costituzione. E, per la maggioranza degli italiani, è pure un sacramento. Il matrimonio tra omosessuali, perciò, offenderebbe il sentimento religioso di tanta gente. Due persone dello stesso sesso possono vivere uniti senza bisogno di simulare un matrimonio. – (qui) –

Omosessuali si nasce.
Baciapile si diventa.

Share

5 Commenti a “San D’Alema”

  1. Commenti Faciolo

    non basta una calcolatrice per contare tutti i rappresentanti dell’Unione che ha “giurato” su un programma che poi hanno disatteso o addirittura smentito!!!

  2. Commenti Anonimo

    per un momento pensavo di essermi sbagliato, come mi accade spesso ultimamente, ma poi le affermazioni del baffetto, mi hanno destato e mi sono detto…sì è proprio così.
    PD = Partito Democristiano.

    Qualcuno continua ad affermare che i rappresentanti di questa buffonata, siano ancora di sinistra, dimenticando che Mussi e gli altri se ne sono andati, fuggiti da un partito guidato dagli ultimi due sindaci romani (e in quanto tali molto “vicini” alla santa chiesa) e da una serie di personaggi che tempo fa militavano tra i comunisti, solo perchè era il partito che li faceva sentire più IN, mentre timonavano con il loro yacht tra le onde dell’Argentario.

    Ho appena finito di mangiare e quasi mi viene da vomitare.

    E’ triste, davvero triste il ritorno della Democrazia Cristiana in Italia.
    Se avevo qualche motivo per tornare a vivere in Italia, beh…lo tengo ben nascosto e cerco di cancellarlo dalla mia mente…per sempre.

    Saluti da Madrid

    ps. spero ancora nel referendum. Sempre che il caro Fausto non faccia di nuovo cadere il governo, grazie alle sue utopie, che qualcuno osa definire idee politiche

  3. Commenti Anonimo

    Anch’io avverto il fascino della fede nelle teste malate altrui e considero un grave pericolo il fatto che un politico, affiliato ad una formazione di sinistra, senta il bisogno di sbandierare il rispetto verso una chiesta sessista e fascista.

    Peraltro: è vero che “due persone dello stesso sesso possono vivere unite senza bisogno di simulare un matrimonio”. Ma anche due persone di sesso opposto, se è per quello. Ciò che è importante (e quindi denigrato in pubblico dai fanatici religiosi che ne vedono un pericolo) è che una coppia siffatta abbia dei diritti e un’ufficializzazione pubblica davanti allo stato laico. Questo è il vero nocciolo della questione, baffino…

  4. Commenti Anonimo

    Credevo che il fondo lo si era già toccato con Bertinotti che elogiava l’indulto perché “l’aveva chiesto il Santo Padre”.
    Credevo, ma mi sbagliavo.

  5. Commenti Anonimo

    Ha visto la luce ma dopo una sana e bella tirata di coca e… queste cazzate ne sono la riprova!

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.