Governi assennati

di SKA su Satira il 3 Maggio 2008

Riconfermare Calderoli come Ministro sarebbe tanto assurdo quasi quanto fare Schifani Presidente del Senato.
– Calderoli è odontotecnico. Ha capito che la sua strada era la politica quando ha curato una carie ad un ginocchio.
– Calderoli ha la faccia da leghista
– Calderoli non è così. E’ che l’hanno disegnato male.
– C’è questo luogo comune che l’ultima legge elettorale l’abbia scritta Calderoli. Quanta disinformazione, Calderoli non sa neanche leggere.
– Calderoli è contro i musulmani, anche se in realtà lui con un burqa addosso farebbe la sua porca figura.
– E pensare che ad una sfida di simpatia con Gheddafi, Calderoli vince a tavolino.
– Stiamo pur sempre parlando della Libia, quella che non ha mai firmato la convenzione di Ginevra. Quella che ha ancora la pena di morte. Quella che fece l’accordo con Berlusconi per un nuovo gasdotto in cambio del rimpatrio dei clandestini, in barba al diritto d’asilo.
– Se non faranno Calderoli Ministro in cambio ci danno due capre, stavolta.

Share

6 Commenti a “Governi assennati”

  1. Commenti SKA → http://www.terzoocchio.org/

    @chit: credo proprio che per il motivo da te citato gli daranno retta. Anche se faranno finta di no.

    @raf: ahahah. mi vien da pensare che sei andato a vedere iron man 😛

  2. Commenti Fra → http://rimmel.terzoocchio.org

    ahahah.Quella del burqa è bellissima mi sto morendo di risate.Cmq se lo fanno ministro c’è speranza per tutti anche per l’uccellino di Del Piero

  3. Commenti chit → http://www.chitblog.net

    La Libia è attualmente anche il nostro maggior partner del mediterraneo. Forse (azzardo) potrebbe non essere una cattiva idea quella di dargli un po’ retta 😉

  4. Commenti Raf → http://raf.terzoocchio.org

    …Calderoli è più forte della morte, lui ha una scheggia nel cuore, e nei giorni dispari si fa chiamare Iron Man!!!

    Bella Ska, Raf.

  5. Commenti stefanodilettomanoppello → http://dilettomanoppello.blogspot.com

    Calderoli è un ottimo esempio dell’uso peggiore che si puo fare dello sperma.

  6. Commenti T.Stark

    INTERNET E’ IL VERO NEMICO DEL COMUNISMO.

    Sarà Internet, la rete, a tirare la catena e far scomparire nel cesso il comunismo.

    Qual’è la filosofia principale dell’ideologia comunista? Tutti gli uomini sono uguali per cui una persona non vale più di un’altra ha diritto alla stessa retribuzione di tutti gli altri, non ha quindi caratteristiche individuali che la contraddistinguono.

    Che cosa offre la rete ad ogni suo utente? La possibilità di accedere ad una grande quantità di informazioni e di scegliere, quindi, socondo le proprie inclinazioni quello che più piace, dalla letteratura alla matematica, alla pittura, gusti sessuali ecc. amplificando le caratteristiche individuali di chi la utilizza rendendoci più diversi gli uni dagli altri.

    La seconda caratteristica fondamentale dell’ideologia comunista è l’accentramento del potere, delle risorse e degli organi di informazione in una entità unica in modo da poterla facilmente controllare. Coò perchè non avvengano quelle disparità sociali (differenze di reddito, aspetto fisico migliore di un altro) e ripristinare l’equità del comunismo. Controllare l’informazione affinchè la cupola dei grandi vecchi decidano se e quali ed in che modo le notizie debbano essere pubblicate alla cominità evitando l’uscita di alcune giudicate eversive.

    Cos’è Internet, la rete? E’ il decentramento per antonomasia, in cui gli organi che producono informazioni sono molteplici ed è impossibile il totale controllo. In cui anche il più semplice cittadino può da un’internet cafè aprire un blog e dire la sua su un determinato argomento senza essere arrestato per eversione e nemico dello stato.

    ATTENZIONE QUINDI A QUEI GOVERNI CHE PER QUALSIASI MOTIVO O GIUSTIFICAZIONE LIMITINO L’ACCESSO ALLA RETE E ALLE INFORMZIONI CHE POSSONO ESSERE MESSE IN RETE O CERCHINO DI ESERCITARE IL CONTROLLO SUGLI UTENTI.

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.