RincoglioNation
di SKA su Il Terzo Occhio il 4 Maggio 2005
Un post multiargomentativo, giusto per ricordare che su questa Terra non c’è più posto per qualche briciolo d’intelligenza, e se ce n’è è stata aspirata dal
Folletto.
Piazza Fontana : Alle 16.37 del 12 dicembre del 1969, alla Banca dell’Agricoltura a Milano esplose un ordigno con sette chili di tritolo. Morirono 17 persone, oltre 80 quelle ferite. 3 Maggio 2005, la Cassazione conferma l’assoluzione per i tre neo-fascisti Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni, condannati all’ergastolo in primo grado. Oltre il danno la beffa, per effetto della ricusazione dei ricorsi ora saranno i familiari delle vittime a dover pagare le spese processuali. E’ evidente che quelle 17 persone si sono ammazzate da sole.
Caso Izzo: ne voleva parlare il Faciolo, ne parlo io. Il famoso “mostro del Circeo”, dopo essergli stata concessa la libertà vigilata, torna ad ammazzare. Uccide Maria Carmela Linciano e Valentina Maiorano (14 anni), madre e figlia. Egli stesso ammette la sua colpevolezza ma nega la violenza sessuale, altro capo d’imputazione pendente su di lui.
Io sono per il recupero, ma quando vedi cose del genere viene da pensare : qual’è il metodo per capire che un “delinquente” sia veramente recuperato a termini di legge? Probabilmente non c’è
Legge 106/2004 – Legge Urbani: se non vi va di leggerla questa Legge praticamente obbliga chiunque detenga documenti destinati all’uso pubblico e fruibili mediante la lettura, l’ascolto e la visione ad un deposito legale alla Biblioteca di Roma o Firenze. Di tutto questo fanno parte anche i siti internet. Chiunque abbia un sito dovrebbe quindi mandarne copia alle biblioteche al fine di conservare la memoria della cultura e della vita sociale italiana. Pena 1.500 € di multa.
Fortuna che anche la Biblioteca di Firenze si sia accorta dell’assurdità dell’operazione, esortando a non inviare (su CD o via posta elettronica) copie di siti web alla nostra biblioteca. E’ in costruzione un crawler per l’indicizzazione automatica delle pagine.
Comunque vada, saremo sempre controllati.
Diary of Dreams - Monsters and Demons
Auto Amazon Links: No products found.
5 Maggio 2005 alle Mag 05, 05 | 0:54
Urbani è la classica persona che non sa xkè sta dove si trova. Ma può un vecchio come lui capirne di rivoluzione telematica?????e dai!
5 Maggio 2005 alle Mag 05, 05 | 14:46
Infatti staVA, nel BeneBravoBis l’hanno segato senza troppi convenevoli, è rimasto Stanca nell’innovazione…e infatti l’innovazione è Stanca.