Intercettazione mon amour
di SKA su Notizie Commentate il 12 Maggio 2006
Stati Uniti, Bush sotto accusa per le intercettazioni.
Il quotidiano Usa Today ha rivelato che dopo l’11 settembre 2001 la National security agency (Nsa) ha intercettato le conversazioni telefoniche di milioni di cittadini statunitensi. Il presidente George W. Bush è finito sotto accusa, anche perché il nuovo capo della Cia, Michael Hayden, all’epoca guidava l’agenzia. Il presidente ha risposto alle critiche affermando che le intercettazioni non hanno violato la privacy dei cittadini ed erano necessarie per garantire la sicurezza.
(fonte : Internazionale.it)
Italia. Calcio, decine di indagati.La Figc sarà commissariata
Carabinieri al lavoro negli uffici romani della Federcalcio su ordine della procura campana, che ha inviato 41 inviti a comparire. Moggi convocato dai pm romani per il 15 maggio. Lo scandalo si allarga a 19 partite di A e una di B, ma il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Tullio Lanese difende i fischietti: “Nessuno è sospeso”. Nel nuovo capitolo delle scommesse rischiano Buffon, Iuliano, Maresca e Chimenti. Prodi suggerisce Gianni Letta come commissario della Fgci
(fonte : Repubblica.it)
Tutto partito dalle intercettazioni.
Non sarà meglio tornare ai piccioni viaggiatori per caso?
Nota : ci spieghi il sig. Prodi per quale motivo debba indicare lui Gianni Letta per il commissariamento della Fgci. Non è di sua competenza.
Ricordiamo che Gianni Letta è un dipendente del Gruppo Berlusconi (ex-Fininvest) in aspettativa.
Anche il Milan è implicato nello scandalo.
1+1 a casa vostra quanto fa?
13 Maggio 2006 alle Mag 13, 06 | 9:09
pensa che l’argomento Bush lo stavo inserendo nella tesi. C’è una regola del sospetto incredibile, qualsiasi persona con un cognome vagamente straniero o sospettoso, è stato SPIATO (altro che privacy non violata!) nelle conversazioni telefoniche.
Vorrei sapere almeno che risultati ha avuto l’indagine