Il Borrelli no, non l’avevo considerato

di SKA su Satira il 26 Maggio 2006

image
La Casa Circondariale della Libertà Vigilata protesta duramente contro la nomina di Francesco Saverio Borrelli alla guida dell’Ufficio indagini della Figc.

Cicchitto : “”E’ evidente che c’è una ‘manina’ che vuole recuperare il giustizialismo che ci ha deliziato negli anni ’90 e strumentalizzare quello che è avvenuto nel calcio per riprendere a sparare a raffica in molteplici direzioni e aumentare il potere di ricatto e di interdizione di alcuni ben precisi ambienti milanesi collocati a cavallo fra alcuni grandi studi legali, alcune banche, qualche potere editoriale”

Ignazio La Russa pensa che questa nomina possa : “prefigurare una sorta di occupazione”

Gianfranco Rotondi:”Calciopoli parte alla larga ma ripete la commedia di Mani Pulite, alla fine sarà un’operazione politica e contro Berlusconi. La nomina di Borrelli è un ghigno mafioso

Alfredo Mantovano pensa che questa sia “la risposta più adeguata all’intenzione di Berlusconi di tornare presidente del Milan

Perchè hanno paura di far chiarezza nel calcio, loro che son politici?
Perchè hanno paura per Berlusconi?
Perchè pensano subito al Milan? Ci nascondono qualcosa?

Protestano nel nulla, hanno paura della legalità .
Perchè Borrelli diresse il Pool di Mani Pulite.
E fece pulizia iniziando con l’invio del primo avviso di garanzia a Bettino Craxi, amico stretto del Berlusconi.

D’altronde come stupirsi.

Anche nei fumetti di Walt Disney la Banda Bassotti detesta il Commissario Basettoni.

Share

I commenti sono disabilitati.


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.