Non votare chi ti dice di Non votare
di SKA su ControInformazione il 26 Maggio 2005
Il ragionamento è semplice:
“Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.” […]
“Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge.”
(Art.48 Costituzione Italiana)
E fin qui ci siamo.
Ma allora mi chiedo : questi signori che ci invitano, più o meno cortesemente, a NON votare ad un Referendum Costituzionale, oltre ad essere essi stessi Anti-Costituzionali
come possono poi chiederci di andare a votare per Loro?
Black Flag - Depression
27 Maggio 2005 alle Mag 27, 05 | 12:23
Voto SI tutta la vita!!!
Che delusione!!! E io che credevo che scrivessi che l’Italia si è commossa davanti alla faccia del Presidentissimo in semi lacrime per la perdita della Champions (che tu non hai visto xkè, appunto, il Milan è del Silvio, anke se indirettamente).
CONGIURA MEDIASET!!!LO HANNO FATTO APPOSTA A INQUADRARLO COSI’ SUSCITERA’ NELLA GENTE UNA PENA INFINITA…E PERCIO’ LA STESSA GENTE GLI DARA’ IL VOTO L’ANNO PROSSIMO!!!
CONGIURA! C’E’ CONGIURA ANCHE SENZA GASPARRI!!!
27 Maggio 2005 alle Mag 27, 05 | 14:13
ahahah, tu sei totalmente andato. E hai anche qualche seria fobia da vittimismo. Quando uno non critica, è perchè non c’è proprio niente da criticare.
E studiati il diritto prima di parlare della Gasparri, tu che fai scienze politiche e vorresti fare il giornalista dovresti sorvolarli sti luoghi comuni… ma forse non è così.
27 Maggio 2005 alle Mag 27, 05 | 16:16
veramente l’ho studiata per l’esame a scelta di cui nn mi ricordo il nome-.-
“ammazza la fregna che c’è qui, eh”
friends since 1997